mercoledì 28 settembre 2011

stop.


Questo settembre è un mese strano per me. Un mese in cui tutti si preparano ai test, iniziano l'università, si trasferiscono, fanno progetti. Io che mi sono sempre sentita un passo avanti agli altri avendo già il mio futuro tra le mani, avendo la certezza della mia passione e del mio lavoro, improvvisamente mi sento spiazzata, inerme, bloccata in una dimensione a parte. Mi sento lasciata indietro. Per quanto abbia scelto da sola la mia strada, ho paura di perdermi qualcosa di grande, una parte di vita che non riavrò mai più indietro.

Model: Francesca migliori
Make-up, styling, photo and retouching by NIMA BENATI 

8 commenti:

  1. nima immagino k vedere tt i tuoi amici andare all'uni ti possa far pensare..il mio consiglio è k potresti provare qst'anno cn il tuo lavoro..e poi se vedi k ti manca quel pezzo di vita ti iscrivi il prox anno..baci

    RispondiElimina
  2. Nima, fermati un attimo e pensa.
    Pensa alle tue passioni, a cio che ti piace fare, a cio che ti viene in mente la sera prima di addormentarti o appena ti svegli.

    Ecco. Hai davanti a te la risposta.
    Segui quella strada, la tua strada!
    SEI GRANDE. <3

    RispondiElimina
  3. stai inseguendo i tuoi sogni...non pentirtene mai! hai un lavoro che adori! sai quante persone farebbero carte false per stare al posto tuo? ;)

    RispondiElimina
  4. hai talento...kontinua kosì...ti auguro tt qlo ke desideri...un bacio by gabry

    RispondiElimina
  5. Mi piace il tuo modo di scrivere !

    RispondiElimina