martedì 6 settembre 2011

Cappuccetto grigio?

E' inverno maledizione, uffa uffa uffa uffa! fa freddo, piove, ho la pelle color cadavere e fare le foto è praticamente impossibile :(

non ho nessuno che me le facciaaaaaaa, nessun fidanzatino paziente o amica vicina di casa :(

c'è solo la mia dolce sorellona che ogni tanto mi fa questo enorme regalo... coccolosa! <3

A proposito: la mostra di fotografia è andata bene! Domani posterò delle foto della serata per chi non le avesse già viste su facebook.. ero completamente vestita low cost, anche se MODESTIA A PARTE, non si direbbe :) adoro vestirmi con pochissimi soldi e sembrare ultra chic, ahaha <3

COMUNQUE, quello di oggi è un outfit che ricorda un pò cappuccetto rosso: mi sono coperta con una bella mantella di lana molto simile a quelle di Hermès dell'anno scorso, avete presente? Tronchetti per combattere la pioggia e maglioncino caldo sotto :) tutto molto semplice, tranquillo e alla portata di tutti!

Un bacione <3

Mantella: Zara

Jeans: H&M

Tronchetti: Comprati su Ebay

collana: Tiffany&Co.

Borsa: Louis Vuitton Neverfull monogram MM









Nessun commento:

Posta un commento