martedì 6 settembre 2011

I-phone random pics :)

Per non farmi sgridare troppo delle mie lunghe assenza e in attesa di qualche foto più interessante, faccio un post con un pò di foto totalmente random dall'iphone :D
Sono felice che alcune di voi che mi seguite siate 'passate' dal blog della mia migliore amica Ksenia, 'pure hypnose' lo sta curando sempre di più e lo trovo così interessante.. foto di moda, ricette, origami, canzoni, pensieri.. qualsiasi cosa le faccia brillare gli occhi :)
Probabilmente dovrò cambiare piattaforma di blog, mi dicono in regia che qui ho un limite di spazio :/
e comunque sarei più motivata a continuare se i commenti fossero di più.. u_u ogni giorno ho mille visite e tipo 6 commenti, qualcosa non quadra.
quanti haters che devo avere, ahia. :D
baci baci :D







Acquisti di costumi da h&m, quanto amo questo negozio! (ps, gli specchi sono dimagranti!)

pubblicità con un mio scatto :D




Levi's vintage comprati a 5€ :D

Kandee comprate per lavoro!

Bandage skirt corallo comprata su ebay per 6 pound! :D


Manicure oro+ latte&menta



Formentera :D


nanna con Pepo


1 commento:

  1. Nima! Bellissima come sempre! Anche se non commento spesso sappi che ti seguo sempre!:) Non perdo nemmeno un post!Bacio
    Maria

    RispondiElimina