martedì 6 settembre 2011

Make me wanna die

Sono leeeeggermente mancata, poco poco, eccomi qui con un nuovo post!

...e ne ho un'altro da caricare domani con qualcosa di più tranquillo per le ragazze giovani come me che non hanno voglia di 'intaccarsi' anche per andare in bagno!!!

Ma oggi va così, con questo stile da segretaria/donna in carriera che mi fa sentire TAAAANTO a mio agio!

Tra le altre cose..ho fatto la ricostruzione! che ne dite? è stata una ragazza bravissima che presto collaborerà con me per gli accessori di alcune foto..ma è tutto ancora da fare, troppe cose per la testa e troppo poco tempo per realizzarle..vorrei poter NON dormire! tipo adesso devo SCAPPARE in centro per comprare dei vestiti che serviranno per il photoshoot di domani di cui ovviamente non vi ho parlato perchè sono una maledetta rimbecillita e mi sono scordata.

Vabè, farò un post con tutto quello che riguarda la giornata di domani, anche perchè se continuo a scrivere in questa maniera psicopatica perderò i pochi readers che mi si sono affezionati! ahaha.. :)

Blusa: Zara

Gonna: H&M

tacchi: CatWalk

Borsa 2.55 inspired: The Fashion Outlet ( London)

Accessori: H&M






Nessun commento:

Posta un commento