martedì 6 settembre 2011

Feels like it's spring again

Domenica pomeriggio: Sole, aria fresca, un buon amico e il centro.

Non chiedo di più:

Una passeggiata con un clima mite, condita da tante chiacchiere e risate.

Mi stupisco della mia semplicità, davvero, ho mille cose per la testa, tante preoccupazioni, tanti impegni ma non mi sono mai sentita così in pace.

e' come se la nebbia che vedevo davanti a me si fosse attenuata fino a sparire: Vedo bene gli ostacoli, so dove sono, l'unica cosa da fare è superarli con calma, non sono più un interrogativo buio.

Ho da preparare qualche mostra di fotografia, e appena si avvicinerà la data penso che che scriverò qui qualche info:

Credevo di fare questo blog solo per me, che non lo guardasse nessuno, che fosse solo un mio piccolo hobby.

Ho inserito il contatore di visite e ho scoperto di averne circa 1000 al giorno, anche se ho pubblicato solo il numero delle visite uniche a persona, e quindi il numero è molto ridotto.

Tutto questo per dire che insomma, non mi aspettavo che qualcuno avrebbe mai letto una sola parola dei miei post, ma ora che so che non è così, beh, mi piacerebbe rendervi partecipi a questa cosa.

Saranno le mie prime mostre in assoluto, in tutta la mia vita, e se qualcuno è di Bologna e non ha nulla di meglio da fare è invitato. :)

Maglia: H&M

Cintura: Vintage

Jeans: BlueRags

Tacchi: Nèbur

Borsa: Louis Vuitton Speedy Aquarelle










Nessun commento:

Posta un commento