martedì 6 settembre 2011

Cherry blossom girl

I don't want to be shy
Can't stand it anymore
I just want to say 'Hi'
To the one I love
Cherry blossom girl

...ascoltando Cherry Blossom Girl <3 by 'AIR'

Sono una fanatica dei tatuaggi 'importanti'.

intendo proprio dire che se fosse per me, mi tatuerai un intero albero di ciliegi sul fianco, un testo di Nietzsche sull'altro, una geisha sulla schiena, una decina di citazioni che adoro sparse in tutto il corpo.

Il problema è che io penso al futuro, e l'idea di un corpo non proprio in forma, magari con dei rotoli e delle rughe coperto di disegni mi da allo stomaco!

Così ho trovato un modo per togliermi lo sfizio e godermi qualche tatuaggio senza dover per questo essere segnata a vita: i temporary tattoos.

Non di quelli che compri in edicola insieme alle figurine, sia chiaro! Esistono brand che vendono prodotti appositi per creare tatuaggi temporanei che sembrano proprio veri e resistono anche una settimana!

Il primo che mi viene in mente è Chanel, che la primavera scorsa ha lanciato questa limited edition fantastica composta da rondini, fili di perle, catene e.. rami di ciliegio, i miei preferiti!

Mia sorella è riuscita a regalarmi questo fantastico pacchetto per il mio compleanno, ma confesso che sono TIRCHIA come paperon de paperoni e fino ad ora ne ho usato soltanto uno! ci tengo troppo, e voglio aspettare la bella stagione per poterli sfoggiare al meglio! :)

Nel frattempo ho comprato su ebay quest'altra serie in edizione limitata che vi propongo oggi: TEMPTU adorn Zen Chic temporary tattoos.

E' una marca americana che collabora con sephora, ma purtroppo non l'ho mai vista nei nostri negozi, siamo sempre un passo indietro! :D

Non voglio scrivere un papiro quindi vi lascio alle foto, ma se non lo avessi mai scritto prima d'oggi, sappiate che un tatuaggio vero ce l'ho! :)

L'ho disegnato io stessa con la mia migliore amica Ksenia, e sono le nostre iniziali intrecciate insieme, ma se nessuno ve lo spiegasse vi assicuro che sarebbe impossibile da decifrare! :)

Maglia: presa in un mercatino a Parigi ^_^

Jeans: h&m

Tacchi: Pittarello

Cappottino: altro capo scovato in un mercatino di Versailles (Parigi)

Pochette: Vintage












Nessun commento:

Posta un commento