martedì 6 settembre 2011

Birthday dinner

sapete quando uno NON si aspetta le cose?
Non saprei come descrivervi la mia emozione nel ritrovarmi ad una cena di compleanno in mio onore con gli amici più cari e stretti che ho, appena 'sbarcata' da 10 giorni di isolamento a Mykonos!
insomma, si dice 'lontano dagli occhi, lontano dal cuore', credevo che non essendo nei paraggi nessuno si ricordasse del mio compleanno... l'idea che qualcuno abbia pensato alla torta, al posto, a chi chiamare.. mi fa sentire così amata, mi riempe di felicità. Non sono mai stata un tipo da grandi festone..magari le sogno (sapete quelle in stile college americano?!) ma in realtà mi sentirei a disagio con centinaia di persone intorno... avere invece poche persone ma per cui stravedo è stato assolutamente perfetto. <3

Shirt- lace tee- belt : H&M

Bandage Skirt: Ebay

Heels: Zara

bag: from London














Nessun commento:

Posta un commento