martedì 6 settembre 2011

Dolce Domenica

Io A-D-O-R-O la domenica, non c'è nulla di più rilassante di una giornata in pigiama, a guardare telefilm americani in lungua originale mangiando gocciole pavesi intocciate nel latte! (ok io a causa dieta non lo faccio da un pò, ma scrivere 'sgranocchiando una mela' non faceva lo stesso effetto!!!)

Ieri ho passato una fantastica serata al Matis, una discoteca di Bologna dove lavorano molti dei miei più cari amici, ed essendo tornata a casa alle 6 mi sono svegliata praticamente adesso.. ore 13.00! :)

Avendo ballato come una pazza tutta la sera mi sento come se mi fosse passato sopra un camion, non c'è un solo muscolo che non mi faccia male!

Beh, a parte questo... che dire dell'otfit?

Non è certo sobrio, nonostante sia un (quasi) total black.

Ho giocato con la trasparenza della camicia per sdrammatizzare un tipo di abbigliamento un pò da 'segretaria' e ho puntato sul colore forte delle scarpe abbinato all'anello e al trucco.

Queste scarpe sono davvero strane, non credete? Sono di Cesare Paciotti, uno dei miei stilisti preferiti per quanto riguarda i tacchi vertiginosi! Devo ancora capire se la stranezza è in positivo o in negativo, quindi se volete darmi la vostra opinione ne sarei davvero felice!

ah, stavo quasi per dimenticarmene: io NON mi siedo sulle macchine parcheggiate in strada di gente che non conosco eh! non pensate male! è la mercedes del ragazzo di mia sorella, avevo il suo consenso!!! :)

Buona Domenica TESORIIIIIIIIIII <3

Camicia: H&M

gonna: H&M

Cintura: Rinascimento

Scarpe: Cesare Paciotti

Borsa: Fatta a mano in una pelletteria (è abbinata ad una giacca di quello stesso materiale)






Nessun commento:

Posta un commento