martedì 6 settembre 2011

Playsuit and colour

essere comodi e chic? si può, o almeno credo.

Oggi ho ritrovato la mia tuta, che non vedevo più da quest'estate e mi è subito venuta voglia di metterla! è oggettivamente TROPPO comoda.

Io sono masochista e ho rovinato quel bel momento piazzandoci un bel tacco 12: vesciche e dolore assicurato!

Ma l'ho già provata con qualcosa di più semplice, per la scuola, ed è venuto fuori qualcosa di davvero carino: tuta, indianini color cuoio e cintura sui fianchi dello stesso colore degli stivali! Nulla di davvero eclatante ma abbastanza d'effetto!

La borsetta è uguale a quella bianca che ho usato nel post 'make me wanna die' e l'ho comprata a Londra: la adoro e mi pento ogni giorno di non averne comprate altre in diversi colori!

Tuta: You & Me

Tacchi: Bershka

Blazer: Pimkie

Borsa 2.55 inspired: The Fashion Outlet









Nessun commento:

Posta un commento