domenica 22 gennaio 2012

NEW SHOES

ho comprato due paia di scarpe nuove: ho ceduto per colpa degli sconti clamorosi!
le prime, un paio di pumps glitterate con il tacco che mi ricordava tantissimo quello a banana proposto da miu miu quest'inverno (anch'esse glitterate tra l'altro) 

miu miu:
 le mie:
mentre il secondo paio è un errore a cui tutte le donne prima o poi cedono: i Cuissardes!
Certo, le modelle altissime e magrissime riescono a renderli eleganti ma questo non vale per le donne di taglia normale come me e molte altre. Purtroppo su di noi l'effetto è un pò quello 'pretty woman' ma credo e spero di aver trovato un abbinamento per sdrammatizzarli un pò. nella foto ho una semplice tank che usavo come pigiama al momento dello scatto a cui ho aggiunto la prima gonna che ho trovato, non ci uscirei mai ovviamente. Era solo per fotografare gli stivali, non pensate male :)

commenti? sono errori perdonabili?

8 commenti:

  1. sei molto figa nima!!!:-) guarda che stai molto bene con questi stivali!!!sul serio!!! e le scarpe sopra sono fantastiche...le voglio!!1:-)

    RispondiElimina
  2. che strano il tuo pavimento! cmq le prime sono davvero di mio gusto!! i secondi non li indosserei ma li trovo nel tuo stile. è un outfit un po eccessivo si ma non poi cosi volgare. magari con un jeans e una maglia/camicia castigata =) hai fatto altri acquisti? sono curiosa=) vorrei aggiiornassi di piu il blog o che cmq mettessi piu foto , lo rendessi un po piu"professionale" se posso =) baci nima(nome bellissimo!) EMMA

    RispondiElimina
  3. nima le prime sono davvero belle=) le seconde sono curiosa di vederle in un outfit =) cmq mi riaggancio al commento di anonimo credo che abbia ragione..è molto bello che pubblichi di più
    rispetto a qualk mese fa ma vorrei che riprendessi a fare post come facevi l'anno scorso..pubblicando veri outfit che indossi tutti i giorni facendoti fotografare come facevi una volta..eri davvero BRAVISSIMA =)

    RispondiElimina
  4. le prime sono stupende...però in realtà voglio complimentarmi per i tuoi capelli!Stupendi!Dimmi come fai a tenerli cosi sani e lunghi?Ti prego illuminami :) maria

    RispondiElimina
  5. mah per i capelli non saprei, cerco di legarli prima di andare a dormire in modo che nn si spezzino durante il sonno e uso molte creme-olii prima di asciugarli..cerco di nn piastrarli spesso e nn li coloro da tanto tempo! sono cmq sottilissimi e informi, l'unica nota positiva è la lunghezza ma nulla di più!
    cristina e emma avete ragione, cercherò di postare qualche foto mia più carina.. però scordate sempre che la mia visione della moda la vedete sulle foto che posto delle mie modelle.. io non ho mai modo di farmi fare delle belle foto perchè sono sempre da sola a lavoro e sono spesso casual da morire come nelle foto dell iphone!

    RispondiElimina
  6. il casual e cmq bellissimo =) e anche io lo porto spesso =)

    RispondiElimina
  7. bellissime le prime, mi potresti dire dove le hai comprate e il prezzo se non ti scoccia?? :)))) comunque mi aggiungo ai commenti delle altre, mi piacerebbe moltissimo che postassi più spesso le foto dei tuoi outfit perchè secondo me casual o no ti vesti molto bene e soprattutto le cose che indossi si trovano a prezzi accessibili solitamente quindi è molto utile e d'ispirazione per tante persone "normali" e che non si possono permettere cose costosissime (cosa che non si vede in altri blog)!!!

    ps. mi piacciono un sacco le foto che scatti, sei davvero molto professionale e creativa! auguri per il futuro ;D

    cami

    RispondiElimina