giovedì 12 gennaio 2012

75-71

ok, lo confesso, il consiglio dell'altro giorno serviva per trovare l'abbigliamento adatto per andare a vedere LA partita, Virtus VS Siena! non mi emozionavo così da veramente tanto, adoro il basket, ci giocavo anche da piccolina! :)
Se qualcuno l'ha guardata in diretta su raisport saprà quale abbinamento ho scelto alla fine, mi è stato detto che sono stata inquadrata più volte!
Non avendo fatto foto vi posto quelle fatte la partita scorsa, con le mie amatissime e comodissime Jeffrey Campbell Lita!
 PETTERI KOPONEN, e io dietro che cerco di stare seria!

stavo provando la macchina fotografica sul canestro, e stavo saltando. i giocatori arrivano con il viso in primo piano con uno scatto del genere, io sembro dipinta per terra. gran elevazione insomma.

3 commenti:

  1. k figo ank a me piace un sacco seguire il basket..ma purtroppo l'ho sempre seguito dalla tv xk non ho mai avuto l'occasione di vederlo dal vivo =)=) wow =) chissà k bello..dalle foto sembra stupendo =)

    RispondiElimina
  2. tesoro ma fai le foto per la virtus???

    RispondiElimina
  3. AADOORO LE TUE SCARPE **

    RispondiElimina