domenica 29 gennaio 2012

avanti così!




anche stasera sono stata a vedere la Virtus, questa è la 9a vittoria consecutiva in casa, ancora imbattuti!!
LO SO CHE MI AVETE CHIESTO FOTO PIù PROFESSIONALI ma come al solito io finisco di lavorare e al volo mi vesto e scappo fuori, non ho mai tempo per queste dannate foto! giuro che ci lavorerò sopra!
intanto ecco il mio nuovo acquisto di h&m, maglioncino ADORABILE blu, dal vivo di un colore molto forte, in foto meno purtroppo! :) gli anellini li ho comprati di una taglia in meno per poterli portare in modo diverso, all'inizio delle dita.. che ne dite? per adesso mi hanno stroncata, ma a me fanno morire!!! :)
 buon inizio settimana a tutti! <3


5 commenti:

  1. stai benissimo come sempre, e adoro il colore del maglioncino!!! la cover del cellulare è bellissima! :) passa da me se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima come sempre! Poi ti volevo chiedere una cosa gli stivali dove le hai comprati? stupendi!

    RispondiElimina
  3. li ho presi in un negozio a Bologna, romeo gigli mi sembra si chiami.. diciamoc he sono la versione low cost degli ASH.. in sconto del 30% mi sembra di averli pagati 60 o 70€

    RispondiElimina
  4. bocciato il maglioncino dentro al jeans e la cintura.ti ingrossano! mantieni le promesse ;) emma

    RispondiElimina