martedì 15 novembre 2011

silver shimmer

L'altro giorno ho accompagnato una mia amica a fare un casting per un'agenzia di modelle.. è venuto fuori che gli scatti che aveva portato li avevo realizzati io, e quando mi hanno chiesto il nome.. LO CONOSCEVANO GIA'. sinceramente? mi sarei messa a saltare o urlare o a fare qualsiasi altra cosa idiota mi potesse venire in mente per esternare la mia gioia. Non sono nessuno, eppure un'importante agenzia di moda mi conosce. Mi hanno fatto qualche critica, che uso colori troppo forti o in generale inquadrature troppo d'impatto, ma io credo che se non avessi avuto quello stile non mi avrebbero mai notata e non ho affatto intenzione di cambiarlo. Devo invece affinare la mia tecnica di post-produzione, a loro parere troppo grossolana. Insomma, considerando che lavorano con fotografi professionisti da 15 anni me la sono cavata con pochissimo in quanto a critiche. Sono al settimo cielo!! Quanta voglia ho di vivere. :)


 L'altra sera: Promod tee, h&m jeans and belt, Zara heels, Chanel temporary tattoo
..potrei aver fato un pò di shopping. u_u

5 commenti:

  1. COMPLIMENTIII!! Sono tanto happy for you (:
    Maa le sneaker dell'ultima foto??!! Sono troppo una figata :D
    missy

    RispondiElimina
  2. nima bella la maglia e mi piace k hai abbinato sciarpa e borsa nella foto shopping..appena puoi pubblichi i tuoi acquisti??

    RispondiElimina
  3. ti seguo da tempo anche se non commento mai, sei unica ti adoro
    adoro il tuo stile
    e molte altre ragazze guardano il tuo blog senza commentare quindi continua a postare maggiormente ;)
    un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  4. che carine! avete ragione! comunque in un certo senso tutti i miei acquisti li vedete nelle foto che pubblico giornalmente sulla pagina 'nima benati photographer' perchè le modelle le vesto sempre con i miei vestiti! :) adesso metto un outfit nuovo dai <3

    RispondiElimina