venerdì 11 novembre 2011

last night


uuuh mancavo da un pò qui sul blog ehh? :D ho avuto il pc rotto per 2 settimane, astinenza totale!!! finalmente ne ho comprato uno nuovo che teoricamente non mi darà più problemi fino alla fine dei tempi!!! ieri sera sono uscita (finalmente ho iniziato a farlo) e quindi dato che devo farmi almeno un pò perdonare vi metto le foto (orrrrrribili) fatte con l'iphone del mio outfit super casual! non ho MAI amato la comodità come di questi tempi. 
ah, sono felice!




ps. il timex limited edition leopardato come lo vedete?? tamarrissimo eh?? però lo amo da M-O-R-I-R-E!

7 commenti:

  1. NIMAAA!! Il timex limited edition leopardato è stra TARROO! Che delusione,hahahahaha :)
    Mi piace la maglietta, soprattutto il colore.. H&M come al solito? :D

    P.S quel "ah, sono felice!" ROSA E SOTTOLINEATO si riferisce a un ragazzo? hahah :)

    missy, (come al solito prima)

    RispondiElimina
  2. Che bella la maglietta,mi piace un sacco sia il modello che il colore!!!:)..è un pò che ne cerci una così..Dove l'hai presa??

    RispondiElimina
  3. http://fleur-de-lis-by-m.tumblr.com/ see it!

    RispondiElimina
  4. missy é un orologio che VA CAPITO! :D cmq no, nessun ragazzo... Pero da quando la ksenia mi ha 'lasciata' ho avuto un periodo in cui mi sono sentita completamente persa... Come se per lei la nostra distanza nn fosse importante.. Invece ora capisco seppure a fatica che anche se la vita ci ha riservato strade diversissime noi troveremo sempre il modo di farle incrociare.. Perche lei è la mia metá perfetta! <3

    Anonimo la maglietta é di h&m si, l ho presa tempo fa ma nel reparto basic ce ne sono un milione simili a 9,99€ o 14,99€ nn ricordo!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Nima, ti seguo sempre fin dal primo blog Modograpry anche se non ho mai commentato.. Adoro le tue fotografie ma anche tutti i tuoi post su questo blog :) ti devo però dire una cosa che forse non ti farà molto piacere.. Io ti ho conosciuta tramite Andrea Angelini e tramite la storia, fasulla, che voi stavate insieme.. Ho letto spesso da parte tua, che non ti faceva affatto piacere essere associata alla sua figura però, se non ti dispiace troppo, volevo chiederti semplicemente 2 cose.. 1) Se siete ancora amici e 2) che fine ha fatto... Perdona la mia curiosità e premetto che mi dispiace se in qualche modo posso provocarti del fastidio nel leggere questo commento.. :)

    RispondiElimina
  6. nima finalmente =) mi mancavano i tuoi post..e dopo aver visto qsto sn ancora più felice xk hai pubblicato foto k ti rappresentano =) un bacioneeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. sono contenta crostinaaaa!! :)
    anonimo io e andrea siamo ancora amici pero
    Non usciamo piu insieme come una volta purtroppo.. non per colpa mia o sua in particolare, si é frantumato il nostro gruppo per vari motivi.. :( lui adesso ha ricominciato a studiare all'uni ed é tornato cn la sua fidanzata storica... scusami ma andrea non ha piacere che parli di lui sul blog, ecco perché cerco di rispondere il meno possibile a queste domande!!

    RispondiElimina