venerdì 25 novembre 2011

è l'una di notte e tutto va bene

 


mmh vediamo, dato che la dolce cristina me lo ha chiesto tipo milletrecentocinquanta volte, ecco alcuni degli acquisti recenti: stivali, cintura e sciarpa di h&m. Ho tipo un ossessione per quel negozio: io oggettivamente potrei permettermi anche qualcosina di più ricercato, ma dopo aver visto (e amato) i prezzi di questa catena qualsiasi altra cifra mi sembra un furto.. chiamatemi mani corte ma io preferisco la quantità alla firma, è molto più divertente cambiare spesso piuttosto che ostentare i soliti 3 capi! :)

A parte questo..... boh, la pagina fan sta crescendo sempre di più e io ucciderei per poter fare foto in esterna, ma il tempo non lo permette. :( Comunque ho in mente uno shooting proprio carino :3

5 commenti:

  1. tesoro =) grazie e scusa se sono rompiscatole =)ma è così bello leggerti ogni giorno =)un bacione

    RispondiElimina
  2. nima secondo me stai meglio con la riga di lato ai capelli, la riga in mezzo ti fa il viso troppo lungo!

    RispondiElimina
  3. Nima, ma hai mai avuto i capelli corti?? Giuro, secondo me con un taglio altezza spalle tu saresti BENISSIMO con i capelli lisci che hai :D sul serio! Missy

    RispondiElimina
  4. Nimaaaa che fine hai fatto!!!???? Buona festeeeee

    RispondiElimina
  5. mmh in realtà ho il viso tondissimo quindi se sembra che io l abbia lungo, missione compiuta! capelli corti mi piacciono ma penso che sarei orrenda.. li ho troppo lisci e piatti... i capelli lunghi sono l unica cosa che mi rendono femminile..

    RispondiElimina