martedì 27 dicembre 2011

my biggest wish is.. to be Loved



Probabilmente chi ha fastweb ha avuto il mio stesso problema, ovvero niente internet per 4 giorni..
Beh, mi dispiace  farvi gli auguri di natale in ritardo, ma si sa, meglio tardi che mai! se vi faccio gli auguri di buon anno in anticipo, siamo pari?! :)
E' un periodo un pò così, il lavoro va sempre bene mentre la mia vita sentimentale fa sempre più pena.


Immagino che semplicemente non si possa avere tutto dalla vita.

Vi lascio con una foto in anteprima che non ho ancora pubblicato da nessun'altra parte, spero vi piaccia.



6 commenti:

  1. La foto mi esce dal computer ahahah

    RispondiElimina
  2. la foto è bellissima! :) cmq per l'amore nn preoccuparti, arriverà quando dovrà arrivare! nel frattempo goditi la tua fantastica vita e il tuo fantastico lavoro! ;) passa da me se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Come vorrei anche io innamorarmi e trovare l'amore.. Sinceramente Nima, sei una figona! Io confronto a te di trovare qualcuno ho l'1% di possibilità hahaha.. Non preoccuparti, lo troverai.. :)
    missy

    RispondiElimina
  4. Perdonata!!! ;-P augurissimi anche a te!!!! Nima non preoccuparti, potrà sembrarti banale , ma l'amore arriverà anche per te quando meno te lo aspetti! E poi lasciatelo dire, sei proprio una bella ragazza, hai un viso bellissimo !!!! Maria

    RispondiElimina
  5. nima k bello rivederti =) le 2 foto sono davvero belle. e tu cm sempre sei stupenda..trucco e parrucco perfetto.. tra l'altro la foto k hai sul tuo profilo è davvero bella.. ma vestita in tutina a pantaloncini corti senza calze non avevi freddo??un bacione

    RispondiElimina