mercoledì 5 ottobre 2011

work work work [part 2]

ecco alcune altre immagini promozionali di una linea di t-shirts che mia sorella Shasa dovrà presentare per il suo penultimo esame di grafica prima della laurea.... Vi avevo già mostrato quelle in cui io ero la modella, 'direttrice' di Vogue America, ora vi mostro le presunte direttrici di Vogue UK e Vogue Francia, interpretate da Ksenia :)
Che ne dite? io vado molto fiera di come le due luci siano (e trasmettino) diversissimo nonostante siano state scattate a pochi metri di distanza..



5 commenti:

  1. le foto sono bellissime però ho notato che non rispondi mai ai commenti che ti lasciano le tue followers...:( mi sembra poco carino

    RispondiElimina
  2. boh non mi sembra, di solito scrivo un unico commento diretto a più persone scrivendo i loro nomi prima di ogni risposta...
    comunque grazie!

    RispondiElimina
  3. le foto sono STUPENDE, entrambe! Ma una è Vogue francia e l'altra Vogue UK, o è un misto tra Francia e Bretagna in entrambe le foto? :) La seconda la adoro!.. In ogni caso anonimo,non per fare la paraculo o altro, ma Nima ha SEMPRE risposto, dai commenti più carini a quelli meno.. :)

    RispondiElimina
  4. la prima più calda è francia mentre la seconda dai toni più cupi è inghilterra!

    RispondiElimina
  5. trasmettAno, non trasmettino....bacio

    RispondiElimina